Chi siamo

Ne abbiamo fatta di strada...

Technoit S.p.A. nasce il 14 novembre 2007. Da quel giorno l’azienda è cresciuta, maturata, cambiata: si è strutturata attraverso validi collaboratori, strumenti e processi che hanno tracciato un percorso, costantemente in salita e pieno di difficoltà, ma costellato anche di soddisfazioni e traguardi raggiunti. Siamo sempre più convinti che la chiave del successo sia la serietà ed il rispetto per le persone e per il lavoro svolto. Una convinzione condivisa questa che, giorno dopo giorno, guida e rafforza il team e, contemporaneamente, garantisce una solida integrazione con i nostri partner. L’obiettivo costante è creare valore lavorando per essere l’anello di congiunzione nella catena distributiva e sforzandoci di rappresentare la guida strategica che trova soluzioni su misura con competenza e creatività.

Qualità

Serietà e rispetto, sia per le persone che per il lavoro svolto. Questa la base del nostro agire quotidiano, questo il principio per perseguire e garantire la qualità, sempre.

Professionalità

L’unione tra competenza e umiltà insieme all’ostinata convinzione di porre la propria esperienza al servizio del nostro interlocutore.

Team

Un team giovane e motivato. L’unione di diverse esperienze e competenze unite dallo spirito di squadra, garantiscono un ambiente dinamico e collaborativo.

Innovazione

La costante ricerca di soluzioni su misura. Qui risiede la nostra innovazione: essere il distributore tailor made, che crea soluzioni su misura per il cliente, l’industria, il mercato, quindi l’utente finale.

I numeri di un successo

Solo alcuni dei traguardi che ci contraddistinguono, solo una parte del lavoro che svogliamo ogni giorno. Dietro c'è il successo di un'azienda dal volto umano, che non conta semplicemente i numeri.
Capitale Sociale 1.000.000 € (interamente versato)
Totale patrimonio netto 22.508.205,00 € al 31-12-2016
Operiamo con 14 tra i maggiori Istituti Bancari
Oltre 3000 clienti serviti