Cernobbio, 30 Settembre 2021

TECHNOIT ANNUNCIA LA NUOVA COLLABORAZIONE CON ADB

Technoit S.p.A., distributore italiano di prodotti tecnologici e soluzioni su misura con sede sul lago di Como, sigla una nuova partnership con Advanced Digital Broadcast SA – ADB, leader mondiale nella fornitura di soluzioni ICT, inclusi dispositivi hardware ad alte prestazioni, prodotti software affidabili, e strumenti per la gestione avanzata delle reti a banda larga e di diffusione del segnale televisivo degli operatori telefonici e di televisione a pagamento.

Technoit S.p.A. si occuperà della distribuzione esclusiva su tutto il mercato nazionale dei prodotti di ADB con il marchio i-CAN, ampliando così il suo catalogo con due nuove categorie merceologiche: i decoder per la televisione ed i prodotti gateways a banda larga.

I nuovi decoder i-CAN, per il digitale terrestre e per il digitale satellitare ad alta definizione, oltre a soddisfare ai nuovi standard di trasmissione, offrono un’esperienza di home entertainment di ultima generazione: video in alta definizione, servizi interattivi, menu semplici e intuitivi con ricevitori affidabili e facili da usare.

Il catalogo dei prodotti networking, comprenderà, invece, un gateway a banda larga potenziato con l’ultima generazione di tecnologia Wi-Fi per assicurare massima copertura, minimizzare la latenza dei tempi di risposta e supportare più dispositivi contemporaneamente, caratteristiche ottimali per il gioco in streaming e l’esecuzione di investimenti on-line, con la massima affidabilità e stabilità di segnale.

Malgorzata Boron-Ott, COO e Deputy CEO di ADB dichiara: “Il nostro noto portafoglio di prodotti i-CAN viene ora ampliato con l’ultima generazione di gateway Wi-Fi a banda larga, una distribuzione efficiente su tutto il mercato italiano sarà quindi per noi essenziale. Confidiamo in una collaborazione di successo con Technoit S.p.A. per portare il potenziale innovativo dei prodotti i-CAN agli utenti finali”

Stefano Magagni, Commercial Director di Technoit S.p.A. sottolinea l’importanza di questa nuova partnership: “Siamo entusiasti di questo nuovo progetto con uno dei maggiori leader del mercato e che vede un ulteriore arricchimento per il nostro catalogo. Siamo sempre attenti alle tendenze del mercato Consumer Electronics e questa nuova gamma di prodotti è allineata all’imminente cambiamento della modalità di trasmissione televisiva verso lo standard DVB-T2.”

Riferimenti

Technoit S.p.A.
Viale Matteotti, 39 – 22012, Cernobbio (CO)
https://www.technoit.it/

Ufficio Marketing & Comunicazione:
Marta Sironi – marta.sironi@technoit.net  – Valeria Pastore – valeria.pastore@technoit.net

i-CAN
https://i-can.tv/it/

Advanced digital Broadcast SA
319, Route de Lausanne
1293 Bellevue (GE)
Svizzera
https://www.adbglobal.com/